WATCHGUARD – NOVITÀ FIREBOX® M400 E M500

Le aziende di medie dimensioni non devono solo confrontarsi con l’aumento esponenziale del volume nel traffico di rete, ma devono anche gestire una percentuale sempre maggiore di traffico crittografato.

E’ proprio in questi flussi crittografati che si nascondono gravi e potenziali minacce per la rete. Il dilemma aziendale moderno si dibatte tra l’operare velocemente o garantire una protezione completa.

Non sei più obbligato a scegliere tra sicurezza e prestazioni

Le nuove appliance per la sicurezza di WatchGuard (Firebox M400 e M500) sono più veloci di oltre il 61% rispetto a quelle della concorrenza, con tutti i livelli di sicurezza attivati. Inoltre: sono più veloci del 149% con ispezione HTTPS capacity-intensive. Quindi, potrai sempre dare il massimo e assicurarti che le minacce al traffico crittografato vengano annientate.

Protezione completa

I servizi di sicurezza best-of-breed potenziano la protezione nelle aree cruciali di attacco, incluso porta AV, URL e filtraggio dei contenuti web, prevenzione delle intrusioni, controllo app, e blocco dello spam.

Visibilità in tempo reale

Una suite di visibilità dei dati e strumenti di segnalazione sono inclusi senza costi aggiuntivi. L’utilizzo del cruscotto Policy Map permette di trovare rapidamente le politiche attive e mal configurate.

Massima funzionalità della rete

Le funzionalità di elevata disponibilità – attivo/attivo e attivo/passivo – assicurano che la rete sia sempre attiva e funzionante.

Prestazioni eccezionali

Fino a 8 Gbps di throughput Firewall e 1,7 Gbps di throughput UTM.

Scarica il Datasheet per i modelli M