MITSafetrans sceglie i servizi di connettività gestita di Serviceweb

MITSafetrans sceglie i servizi gestiti di connettività di Serviceweb, per la sua sede principale di Carugate e le 14 filiali dislocate su tutto il territorio nazionale.

Chi è MITSafetrans:

MITSafetrans (e MITNucleare divisione della MITSafetrans), fondata nel 1983 è da sempre operatore specializzato esclusivamente in servizi di Trasporto e Logistica per i mercati di nicchia ad alta specializzazione e valore aggiunto.

 L’Azienda opera attraverso le 2 divisioni:

  • Divisione Hi-Tech
  • Divisione Dangerous Goods

La dinamicità della struttura aziendale e le competenze professionali hanno consentito in questi anni la soddisfazione del Cliente e garantito una continua crescita del mercato e del livello dei servizi offerti.

Oltre ai tipici servizi di Trasporto e Logistica, MITSafetrans offre servizi di progettazione e personalizzazione per il Cliente orientato alla terziarizzazione delle attività complesse e/o sensibili, anche dal punto di vista tecnico.

I punti di forza della rete realizzata per MITSafetrans sono i seguenti:

  • Centro stella di Carugate realizzato mediante un centro stella in Fibra Ottica a doppio anello per i servizi Internet e raccolta MPLS a 10+10Mbits.
  • In ogni sede remota MPLS mediante HDSL 2Mbits
  • Gestione completa in outsourcing da parte di Serviceweb di tutte le problematiche di delivery e gestione guasti

La notevole stabilità dell’infrastruttura ha permesso al Cliente di implementare una soluzione di telefonia FULL IP di Innovaphone fornita da Serviceweb.

Sicurezza, velocità e continuità di servizio hanno da sempre contraddistinto le soluzioni  fornite da Serviceweb ai propri Clienti. Forti di questi valori, siamo lieti di offrire un servizio dedicato, a società che fanno della loro presenza in Internet uno strumento fondamentale per il loro business.

 

Vai al sito MITSafetrans