Pfizer sceglie i servizi Cloud di Serviceweb

Pfizer rinnova per il biennio 2012-2013 i servizi di Housing in Cloud di serviceweb per la sua controllata di prodotti Healtcare Multicentrum, Polase, Polase Sport e Puraflor.

Pfizer. Inc. è la più grande società del mondo operante nel settore della ricerca, della produzione e della commercializzazione di farmaci. La società ha sede a New York, è quotata alla Borsa di New York e fa parte delle società componenti l’indice Dow Jones Industrial Averagedall’8 aprile 2004.

La Pfizer ha raggiunto nel 2007 un fatturato di 48,4 miliardi di dollari. La Pfizer vanta un portafoglio prodotti che comprende più di 600 molecole. Inoltre vanta la più grande organizzazione di ricerca e sviluppo dell’industria farmaceutica grazie alla sua divisione Pfizer Global Research and Development.

I servizi offerti da Serviceweb a Pfizer prevedono, per la pubblicazione del sito web, la fornitura di servizi CLOUD, basati su macchina virtuale Linux completamente gestita, banda Internet garantita e sistemi di backup automatici.

Sicurezza, velocità e continuità di servizio hanno da sempre contraddistinto le soluzioni  fornite da Serviceweb ai propri Clienti. Forti di questi valori, siamo lieti di offrire un servizio dedicato, a società che fanno della loro presenza in Internet uno strumento fondamentale per il loro business.

Vai ai siti    multicentrum  -  polase  -  polasesport  - puraflor