Cap Holding sceglie i servizi in Fibra Ottica di Serviceweb

“Portare l’acqua nelle case dei milanesi”: era questo l’obiettivo con cui nel 1928 alcuni Comuni costituirono il Consorzio per l’Acqua Potabile ai Comuni del bacino del Seveso.
Ottant’anni dopo, la missione è stata compiuta con successo e il raggio d’azione si è ampliato: oggi CAP Holding, società a capitale pubblico partecipata dagli Enti Locali, è la principale azienda di gestione del servizio idrico nei territori delle province di Milano, Monza e Brianza, Lodi, Pavia. Garantisce il servizio idrico integrato in un bacino di 2 milioni di abitanti, gestisce il patrimonio di reti e impianti, pianifica e realizza gli investimenti e le opere di manutenzione straordinaria.

Per la sua nuova sede di Assago,  Cap Holding ha scelto la connettività in Fibra Ottica di Serviceweb. l’attuale fornitura prevede una capacità di 10MB, router Cisco in comodato d’uso e gestione della sicurezza perimetrale basata su Appliance Cisco ASA 5530 in Cluster e modalità Total Managed Service, attraverso il supporto di rete di Serviceweb.

Un secondo circuito terminato in sede cliente, rende la soluzione totalmente ridondata per una disponibilità del servizio con target al 99,99% su base annua. Sono inoltre stati attivati i Servizi Plus con SLA di ripristino entro le 4 ore, con attivazione del ticket h24/365gg.

Tutti i servizi sono gestiti in modalità Outsourcing, attraverso la struttura tecnica networking di Serviceweb.

Sicurezza, velocità e continuità di servizio hanno da sempre contraddistinto le soluzioni  fornite da Serviceweb ai propri Clienti. Forti di questi valori, siamo lieti di offrire un servizio dedicato, a società che fanno della loro presenza in Internet uno strumento fondamentale per il loro business.